Articoli su: Switch Luce e Gas

Quanto costa e come guadagna Switcho?

Il servizio di Switcho è completamente gratuito per l’utente.

Pensiamo che la cosa più giusta sia chiedere un compenso al fornitore che ha acquisito il nuovo cliente piuttosto che ai nostri utenti.
Per questo, Switcho guadagna una commissione standard dal fornitore per ogni contratto attivato. I nostri fornitori partner sono selezionati con garanzia di affidabilità ed un servizio clienti con elevati standard. Queste commissioni vanno a coprire i costi di estrazione dati dalla bolletta, calcolo, manutenzione e supporto che Switcho effettua per te.

Non preoccuparti però, Switcho rimane un consigliere indipendente che non cercherà di offrirti un cambio a tutti i costi per riuscire a guadagnare, ma solo se otterrai un effettivo risparmio. Il nostro modello, infatti, punta ad accrescere il numero di utenti proprio fornendo un servizio equo e trasparente, perché sappiamo che le bugie hanno le gambe corte

A circa il 10% dei nostri utenti comunichiamo che la loro tariffa è già ottimizzata, suggerendo quindi di rimanere con il forniture attuale.

Se questo è il tuo caso, però, con Switcho potrai sempre verificare in futuro se ci sono nuove opportunità di risparmio. Ti basteranno con pochi clic.

Aggiornato il: 29/12/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!