Il servizio di Switcho è completamente gratuito per l’utente.

Pensiamo che la cosa più giusta sia chiedere un compenso al fornitore che ha acquisito il nuovo cliente piuttosto che ai nostri utenti.
Per questo, Switcho guadagna una commissione standard dal fornitore per ogni contratto attivato. I nostri fornitori partner sono selezionati con garanzia di affidabilità ed un servizio clienti con elevati standard. Queste commissioni vanno a coprire i costi di estrazione, calcolo, manutenzione e supporto che Switcho effettua per te.

Non preoccuparti però, Switcho rimane un consigliere indipendente che non cercherà di offrirti un cambio a tutti i costi per cercare di guadagnare, ma solo se otterrai un effettivo miglioramento. Il nostro modello, infatti, punta ad accrescere il numero di utenti proprio fornendo un servizio equo e trasparente, perché sappiamo che le bugie hanno le gambe corte

Infatti, su circa il 10% dei nostri utenti, non siamo riusciti a trovare un'opportunità di risparmio, perchè la tariffa era già ottimizzata.

Con Switcho, però, potrai sempre verificarlo in futuro con pochi click.
Stiamo lavorando per offrire sempre più servizi innovativi, che ci renderanno un punto di riferimento per la gestione di tutte le spese ricorrenti, abilitando un mercato delle utenze sempre più libero e trasparente.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!