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Cosa succede al termine della procedura di cambio fornitore?

Il processo di switch con Switcho è molto semplice e - una volta portato a termine - non prevede alcuna azione da parte tua.

Infatti, al termine del processo sulla nostra piattaforma, avverranno i seguenti step: 

riceverai entro qualche giorno una mail da parte di Switcho, che conferma l'esecuzione della richiesta di attivazione presso il nuovo fornitore
nei giorni successivi riceverai il plico contrattuale del nuovo fornitore. Potrà accadere, in alcuni casi, che al termine della procedura che noi effettuiamo con il fornitore, lui richieda un'ulteriore conferma da parte tua prima di iniziare la nuova attivazione - generalmente mediante l'invio di una mail che richiede di confermare la tua volontà di attivare il contratto.
entro i 30-60 giorni successivi alla ricezione della mail con il plico contrattuale, ci sarà l'attivazione vera e propria della nuova utenza, con contestuale recesso del vecchio fornitore. Riceverai - quindi - una mail che ti notifica l'effettiva attivazione del contratto e potrai creare l'accesso alla tua area utenti presso il nuovo fornitore.
Il vecchio fornitore ti invierà le bollette di chiusura e subito dopo ti arriveranno le prime bollette del nuovo fornitore. Tu non dovrai fare nulla e potrai in ogni momento chiedere informazioni a Switcho o direttamente al nuovo fornitore.

Ricorda che non ci sarà nessuna interruzione del servizio ed il nuovo fornitore prenderà in carico la disdetta del tuo vecchio contratto, senza nessun costo aggiuntivo e/o penali per il recesso, e senza rischi di doppia fatturazione sullo stesso periodo di fornitura.

Come puoi vedere non ci sono azioni da fare, ma basta attendere le nuove bollette e risparmiare. Save and relax!

Aggiornato il: 29/12/2022

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