Articoli su: Switch Luce e Gas

Perché Switcho è diverso dai classici comparatori?

Le nostre caratteristiche distintive:

Un modello che stima in modo accurato il risparmio: siamo l'unico operatore in Italia che, analizzando la tua bolletta ed estraendo i dati sulla tariffa e sui consumi, ti fornisce una stima personalizzata con indicazione del risparmio annuo.
Facciamo gran parte del lavoro per te: utilizzandoci ti accorgerai che i dati da inserire sono davvero pochissimi. Questo perché gran parte dei dati li estraiamo durante l’analisi della tua bolletta. I tuoi dati rimarranno al sicuro ma sempre disponibili all’interno della dashboard nella tua area riservata, facilmente accessibili, anche per effettuare un nuovo switch.
Utilizziamo un canale 100% digitale e non vendiamo i tuoi dati: non operiamo con il tele-selling (chiusura dei contratti telefonica) proprio perché vogliamo essere un operatore trasparente e che non racconta favole via telefono ma lascia l’utente libero di leggere la documentazione contrattuale e decidere se chiudere il contratto o meno. Inoltre, a differenza di molti altri player, non vendiamo i dati dei nostri utenti a società terze ma li utilizziamo solo nell'ambito del nostro servizio.

Aggiornato il: 08/06/2022

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!