Come posso contattare il team Switcho se ho bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di aiuto per il tuo account Switcho, il modo migliore per contattarci è chattando con noi.
Se stai utilizzando l’app ti basterà cliccare su “menu” e selezionare “chat” nella sezione “Assistenza”.
Il nostro Team Customer Happiness cercherà di chiarire i tuoi dubbi e risolvere qualsiasi problema. Ci trovi online dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
In alternativa, puoi scriverci inviando un'e-mail all’indirizzo support@switcho.it
Se stai utilizzando l’app ti basterà cliccare su “menu” e selezionare “chat” nella sezione “Assistenza”.
Il nostro Team Customer Happiness cercherà di chiarire i tuoi dubbi e risolvere qualsiasi problema. Ci trovi online dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
In alternativa, puoi scriverci inviando un'e-mail all’indirizzo support@switcho.it
Aggiornato il: 29/12/2022
Grazie!