Articoli su: App Mobile

Come posso contattare il servizio clienti di Switcho se ho bisogno di aiuto?

Switcho non dispone di un numero di contatto / numero verde telefonico per gestire le richieste di assistenza.

Il servizio clienti di Switcho è disponibile via chat - sul sito e in app - e via email.


Qualora tu abbia bisogno di contattarci per un problema legato alla tua pratica puoi:

  • scrivere alla casella email support@switcho.it, specificando i dettagli della pratica. I nostri operatori cercheranno di risponderti il prima possibile.
  • scriverci in chat, aprendola direttamente dal sito o dall'app all'interno di uno dei nostri servizi o recandoti sulla tab “menu” e selezionando “chat” nella sezione “Assistenza”. Sul sito, invece, trovi l'icona della chat in basso a destra.


Cerchiamo di essere disponibili il più possibile, ma considera che i nostri operatori - compatibilmente con il traffico di richieste da gestire - sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Aggiornato il: 19/11/2025

È stato utile questo articolo?

Condividi il tuo feedback

Annulla

Grazie!