Al fine di ottenere i principali vantaggi dall’utilizzo dell’app di Switcho, è necessario collegare i conti correnti della tua banca per ottenere suggerimenti personalizzati di risparmio.
Nella schermata "Conti", dovrai cliccare sul “+” in alto a destra per iniziare il processo di collegamento al tuo conto corrente. La connessione è sicura e protetta, avremo accesso solo alla lettura delle transazioni e puoi rimuovere la connessione quando vuoi.

Ecco i 3 step che sintetizzano il flusso di connessione della tua banca:
Sarai reindirizzato al processo di connessione gestito dai nostri partner Salt Edge e BudgetBakers (soggetti con licenza AISP secondo la direttiva europea PSD2).
Dopo aver selezionato la tua banca ed accettato i consensi, dovrai autenticarti sul sito della banca stessa, in totale sicurezza e secondo gli standard della direttiva europea PSD2. I dati che inserirai in questa fase saranno visibili solo a te.
Conclusa la connessione sicura con la tua banca Switcho potrà fornirti il suo servizio. La connessione scadrà dopo 90 giorni se non rinnovata.

Alla prima connessione verrà creato automaticamente un tuo account Salt Edge e riceverai un’email di conferma (non sarà necessaria alcuna azione da parte tua).
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!