Quando non potremo supportarti nella disdetta?
Switcho non potrà provvedere alla tua disdetta:
in caso di combinazione con altri servizi (mobile, payTv, internet casa) in quanto si potrebbero verificare disdette parziali o un aumento sostanziale delle tariffe legate ai servizi combinati;
in caso di diritto di ripensamento entro i 14 giorni, in quanto ogni fornitore prevede delle procedure specifiche per l’esercizio del recesso per ripensamento;
in caso di contratto ad uso commerciale, in quanto le disdette dei contratti business prevedono delle procedure e tempistiche diverse.
Se l’abbonamento che vuoi disdire appartiene ad una di queste tipologie, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo fornitore.
in caso di combinazione con altri servizi (mobile, payTv, internet casa) in quanto si potrebbero verificare disdette parziali o un aumento sostanziale delle tariffe legate ai servizi combinati;
in caso di diritto di ripensamento entro i 14 giorni, in quanto ogni fornitore prevede delle procedure specifiche per l’esercizio del recesso per ripensamento;
in caso di contratto ad uso commerciale, in quanto le disdette dei contratti business prevedono delle procedure e tempistiche diverse.
Se l’abbonamento che vuoi disdire appartiene ad una di queste tipologie, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo fornitore.
Aggiornato il: 14/05/2021
Grazie!