Come funziona il servizio di disdetta in Switcho?
Il servizio di disdetta in Switcho è gratuito ed in pochi istanti potrai richiedere la disdetta di un servizio.
Ecco gli step in cui si suddivide il nostro servizio di disdetta:
scegli il fornitore a cui vuoi inviare la disdetta;
inserisci i dati necessari a compilare la richiesta di cancellazione e allega il tuo documento d'identità;
Switcho invia una PEC di disdetta per tuo conto;
il servizio di abbonamento viene cancellato.
Vogliamo però essere sinceri con te, noi non potremmo garantirti con certezza l'effettiva disdetta del servizio.
Noi ti garantiamo l’invio della lettera di disdetta tramite la PEC (Posta Elettronica Certificata). Pochi minuti dopo la consegna, infatti, riceverai, all’indirizzo che ci hai indicato, la ricevuta di avvenuto recapito (se non dovessi trovarla ti invitiamo a controllare in spam 😄). L'invio della PEC di disdetta ha valenza legale.
Se l’azienda che riceve la richiesta non dovesse procedere a dar seguito alla disdetta, quest’ultima sarà responsabile della mancata azione e dei danni arrecati. Tu avrai la prova dell’avvenuto recapito della lettera che provvederemo ad inviarti e con questa potrai richiedere un sollecito direttamente al fornitore in questione.
Ecco gli step in cui si suddivide il nostro servizio di disdetta:
scegli il fornitore a cui vuoi inviare la disdetta;
inserisci i dati necessari a compilare la richiesta di cancellazione e allega il tuo documento d'identità;
Switcho invia una PEC di disdetta per tuo conto;
il servizio di abbonamento viene cancellato.
Vogliamo però essere sinceri con te, noi non potremmo garantirti con certezza l'effettiva disdetta del servizio.
Noi ti garantiamo l’invio della lettera di disdetta tramite la PEC (Posta Elettronica Certificata). Pochi minuti dopo la consegna, infatti, riceverai, all’indirizzo che ci hai indicato, la ricevuta di avvenuto recapito (se non dovessi trovarla ti invitiamo a controllare in spam 😄). L'invio della PEC di disdetta ha valenza legale.
Se l’azienda che riceve la richiesta non dovesse procedere a dar seguito alla disdetta, quest’ultima sarà responsabile della mancata azione e dei danni arrecati. Tu avrai la prova dell’avvenuto recapito della lettera che provvederemo ad inviarti e con questa potrai richiedere un sollecito direttamente al fornitore in questione.
Aggiornato il: 08/06/2022
Grazie!