Con il presente atto, conferisco a Switcho S.R.L con sede legale a Milano, Via Lorenzo Mascheroni n° 15, P.IVA e C.F. 10740070965 (“Switcho”), mandato a titolo gratuito con rappresentanza al fine di porre in essere per mio conto e in mio nome, con facoltà di sub-delega, le seguenti attività:

  1. porre in essere, concludere, sottoscrivere, stipulare ed eseguire ogni e qualsiasi azione, formalità, atto, documento, dichiarazione, negozio e contratto necessario o altrimenti opportuno per instaurare un rapporto di fornitura con il nuovo fornitore da me selezionato, avente ad oggetto la fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Internet (il “Contratto di Fornitura”);
  2. comunicare al nuovo fornitore, per mio conto e in mio nome, la volontà di recedere dal mio attuale contratto di fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Internet, che sarà sostituito da quello di nuova attivazione (punto (i) sopra) e delegare il nuovo fornitore a procedere per mio conto e in mio nome alla comunicazione di recesso dal mio attuale contratto di fornitura di Energia Elettrica e/o Gas e/o Internet, che sarà sostituito da quello di nuova attivazione (punto (i) sopra), nei modi e nei tempi previsti dalla normativa applicabile;
  3. conferire al nuovo fornitore, per mio conto e in mio nome, tutti i poteri necessari e/o opportuni al fine di porre in essere, svolgere ed eseguire le necessarie attività di connessione.

Con il presente atto dichiaro altre sì che il presente mandato con rappresentanza viene conferito a Switcho in modo irrevocabile e in esclusiva.

Hai trovato la risposta?