L’iniziativa ”Convenzione Hype" è una promozione tra Switcho S.r.l. (di seguito "Switcho") e Hype Spa (di seguito "Hype") per permettere agli utenti di quest'ultima (definiti anche "Recipient"), registrandosi sulla pagina dedicata alla convenzione stessa sul dominio switcho.it, di ottenere una ricompensa associata alla conclusione di un flusso completo di cambio fornitore nel mercato Energia e Internet Casa o una nuova attivazione nel mercato Internet casa (lo “Switch”) mediante la piattaforma Switcho.

Durata

La promozione rimane valida fino al 31 Dicembre 2021 (salvo proroghe).

Funzionamento

Il programma sarà attivabile quando il Recipient andrà a registrarsi sulla pagina dedicata alla convezione tra Hype e Switcho e completerà il primo switch, maturando il diritto ad ottenere il premio.

Premi e condizioni

Condizione necessaria affinché il Recipient riceva il premio è la registrazione di quest’ultimo tramite la pagina dedicata ed il buon esito di uno Switch. Switcho si riserva il diritto di verificare la correttezza della registrazione e l’effettiva riuscita dello Switch, fornendo la ricompensa entro un termine massimo di 60 giorni. La ricompensa consisterà in un buono Amazon del valore di 10 euro per il Recipient. Il buono sarà fornito da Switcho mediante una mail verso i soggetti premiati.

Limitazioni

Ogni Recipient riceverà un premio solo al primo Switch effettuato tramite la piattaforma Switcho dopo la registrazione, applicabile solo sui mercati Energia ed Internet Casa.
È stato utile questo articolo?
Annulla
Grazie!